L'annuncio di Federico a fine partita: "Martedì arriva Mori. Su Lombardi, Potenza e Jefferson…"
La Samb batte la Viterbese al termine di una partita pazza e terminata 2-1 per i rossoblù. A fine match il ds Federico in sala stampa ha parlato di mercato, con un annuncio a sorpresa.
“Martedì arriva Mori, un ottimo difensore centrale che ha fatto tanta Serie B con Empoli e Novara. Starà qualche giorno con noi, ma l’idea è quella di ingaggiarlo. Potenza? L’arrivo di Mori non esclude Potenza, anzi. Il nostro obiettivo è di prendere anche un giocatore come lui, che all’occorrenza possa giocare anche da terzino. Ci stiamo lavorando…”.
Anche in attacco qualcosa si muoverà. “Abbiamo parlato con Lotito per Lombardi: noi vogliamo prenderlo e il calciatore vuole la Samb. La Lazio deve venirci incontro, ma un principio d’accordo c’è e ogni giorno potrebbe essere quello giusto. In attacco l’intenzione è prendere due elementi: un esterno e un attaccante che possa fare la prima o la seconda punta. Jefferson? Stiamo lavorando anche per lui…”.
Oggi la squadra ha avuto una reazione importante che ha permesso di ribaltare la partita. “C’è stata una grande risposta d’orgoglio, ma d’altronde le squadre di Palladini sono così, non mollano mai. Bisogna avere pazienza, siamo ancora imballati, ma sarà importante essere pronti il 28 agosto per la prima di campionato”.
PER VEDERE LA CARRIERA DI MORI CLICCA QUI