Arcidiacono-Granoche-Curiale: un valzer che può sorridere alla Samb!
Il mercato è entrato nella fase decisiva e la Samb vuole piazzare il grande colpo in attacco. Tanti i nomi sondati dalla dirigenza rossoblù, anche se ormai il cerchio sembra stringersi intorno all’identikit di Davis Curiale.
Le due concorrenti più agguerrite per arrivare all’attaccante del Trapani erano state individuate fin da subito nel Modena e nell’Arezzo, ma le ultime ore il valzer delle punte pare si stia incastrando in un puzzle che fa ben sperare i tifosi rossoblù.
L’Arezzo, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Arcidiacono dal Foggia e quindi pare si sia defilato dalla corsa a Curiale. Il Modena, invece, potrebbe presto piazzare il colpaccio Granoche: Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, ha fatto sapere che il Diablo si è avvicinato ancora di più al grande ritorno in gialloblù.
Naturalmente la firma di Granoche escluderebbe l’acquisto di Curiale per i canarini e l’ottimismo del ds Federico (“Curiale vuole venire a San Benedetto”) sono un’ulteriore conferma che la trattativa potrebbe portare alla fumata bianca sperata da tutti.
Arcidiacono-Granoche-Curiale: un intreccio che può davvero sorridere alla Samb!