Palladini: "Ferrario gioca dall'inizio, a Gubbio non firmo per il pareggio"
La Samb è pronta ad affrontare il Gubbio in trasferta e mister Palladini si presenta alla classica conferenza stampa della vigilia.
“Con il Mantova abbiamo giocato meglio che a Macerata eppure non abbiamo raccolto punti. Sono stati fatti degli errori che vanno corretti, ma la squadra è in crescita. Il nostro problema è che non tutti sono nella stessa condizione fisica e dobbiamo raggiungerla il prima possibile per poter schierare la formazione migliore”.
Sul match di domani. “Mi aspetto una gara difficile contro un avversario organizzato e collaudato. Magi si è portato diversi giocatori da Macerata e si conoscono bene, però certamente non partiamo battuti. Se firmo per un pareggio? No, le partite vanno giocate”.
La formazione presenterà delle variazioni. “Ferrario parte dall’inizio, così Mori può tirare il fiato. Radi? Dobbiamo fare alcune valutazione, anche sulla situazione di Di Pasquale. Sorrentino può giocare dal 1′, ma non è detto che non possa farlo insieme a Fioretti. Tortolano o Di Massimo? Potrebbe essere un rischio far giocare due gare così ravvicinate a Tortolano, vediamo domani”.
In porta, invece, nessun dubbio. “Frison non dovrebbe avere problemi, credo proprio che giocherà lui”.