Fedeli a TLP: "Sono stimoli e motivazioni a determinare chi vince"
Molto soddisfatto di questo inizio di campionato ma anche dispiaciuto dai torti arbitrali che hanno tolto punti alla Samb, il patron Franco Fedeli ha concesso ieri una lunga interviste a Tuttolegapro.com ed in merito a questo inizio di stagione ha dichiarato. “Se mi avessero letto questa classifica in estate avrei pensato ad una presa in giro visto che le favorite erano altre. Ma adesso dico che questo primo posto lo meritiamo tutto visto il gioco espresso. Purtroppo c’è del rammarico perchè senza i torti arbitrali la classifica sarebbe nettamente migliore”.
Il concetto del patron sulle corazzate è chiaro: “Parma e Venezia corazzate? Loro in campo sono 11 ragazzi i nostri pure: si parte sempre alla pari. Sono gli stimoli, la determinazione, la tattica ed anche la fortuna a determinare chi vincerà. Non sempre il nome o il più forte vince”.
Per Fedeli le altre squadre hanno cambiato parere sulla Samb: “Prima ci sottovalutavano adesso iniziano a rispettarci. La brutta prestazione con il Mantova ci ha fatto scattare la molla giusta, abbiamo giocato malissimo così ho voluto dire alla squadra quello che pensavo, io sono un presidente che sta vicino ai propri giocatori. Adesso però vengono i pericoli l’ho già detto ai miei, mai abbassare la guardia”.