Campionato

"Ora aspetto i gol di Fioretti": Fedeli e la carica per il suo centravanti

La Samb è in testa alla classifica, ma sabato arriva il Sudtirol e il presidente Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, non abbassa la guardia.

“Bisogna continuare così e affrontare tutte le partite con la stessa mentalità, senza mollare niente. Poi alla fine tireremo le somme”.

Intanto, però, la Samb è lassù. “Sono anche io piacevolmente sorpreso da questa squadra. Sentivo tanto parlare della varie corazzate (Venezia, Parma ndr), ma la realtà è che nel calcio contano determinazione e organizzazione: i campo vanno 11 uomini innanzitutto. Sognare? Io per natura non voglio mai arrivare secondo”.

Poi su Frison. “La volontà è farlo restare ancora con noi per vedere se guarisce, io ero contento di lui. Purtroppo, però, se non gioca non possiamo tenerlo: dispiace, ma ho il dovere di fare le scelte migliori per la mia società”.

Chiusura sui possibili nuovi rinforzi. “Di Ceccarelli me ne hanno parlato benissimo, valutiamo le sue condizioni. Intanto aspetto i gol di Fioretti, abbiamo puntato tanto su di lui e spero per tutti che riesca a dare un contributo importante alla Samb”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio