Resto del Carlino, Curiale: "Torno, ma a certe condizioni!"

E’ il nome principale che circola per quanto riguarda l’attacco della Samb, stiamo parlando di Davis Curiale, ex rossoblù attualmente fuori rosa al Trapani. E’ stato intervistato dal Resto del Carlino e proprio al quotidiano ha fatto detto la sua circa il suo ritorno alla Samb: “Ci tengo a fare chiarezza perchè sono state dette cose non vere, ad agosto si diceva che avrei addirittura preferito il Foggia alla Samb. Nulla di tutto questo è vero. Non sono tornato a San Benedetto perchè non c’erano le condizioni adatte sia da parte mia che da parte della società”.
Quali condizioni le spiega lo stesso Curiale: “Ho dei problemi familiari e non posso permettermi un trasferimento a meno che non mi mettano in condizione di muovermi con tutta la mia famiglia e trovare un minimo di stabilità. Tornare alla Samb è quello che desidero, ma devono esserci le condizioni”.
Dunque dalle dichiarazioni dell’attaccante palermitano l’intento di voler tornare alla Samb è chiaro ma a quanto pare c’è bisogno di uno sforzo del club rossoblù per garantire determinate condizioni al calciatore, in primis quella di un contratto pluriennale.




