Il Padova travolge anche il Venezia
Dopo il Parma è toccato al Venezia essere travolto dal Padova. Incredibile il momento dei biancoscudati che in poco piu’ di una settimana hanno espugnato prima il “Tardini” e poi il “Penzo”.
Stasera in laguna il Venezia ha illuso i propri tifosi passando in vantaggio grazie ad un’autorete di De Risio al 25′. Dopo appena 3′ è arrivato il pareggio del Padova con Dettori e proprio allo scadere di primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Michele Russo.
La ripresa è incredibile. Il Venezia attacca ma non trova il pareggio e nel finale perde la testa. Dall’86’ al 93′ i lagunari ricevono ben 3 cartellini rossi, vengono allontanati dal campo Ferrari, Vicario (Che sedeva in panchina) e Garofalo. Nel mezzo c’è il 3-1 di Neto Pereira che sfrutta alla perfezione l’assist di Dettori. Il Padova è sicuramente la squadra più in forma del campionato (3 vittorie consecutive), chi lo avrebbe mai detto solo qualche settimana fa quando mister Brevi è stato ad un passo dall’esonero dopo il ko di San Benedetto.