Mancuso primo non solo nella classifica dei gol fatti
Leonardo Mancuso è sicuramente il calciatore più costante della Samb dall’inizio della stagione. A parte una leggera flessione in prossimità della fine del 2016 l’attaccante ha sempre segnato con regolarità e questo gli sta permettendo di essere il capocannoniere del girone assieme al marocchino Arma (13 centri).
Che l’attaccante rossoblù sia fondamentale lo si evince dal fatto che non ha saltato nessuna gara di campionato. Ben 25 partite consecutive in Lega Pro e 2349 minuti giocati, nessuno come lui. Il compagno di squadra che lo segue in questa graduatoria è Alessandro Sabatino che a dispetto dei suoi 35 anni ha disputato 24 incontri su 25 collezionando 2.168 minuti in campo.
Con la rete di domenica scorsa, purtroppo inutile ai fini del risultato, Mancuso ha innalzato la sua media realizzativa a 0,52 gol a partita. Sabatino invece si conferma, con il giallo rimediato contro il Forlì, il più “cattivo” della Samb avendo collezionato 9 cartellini.




