Campionato

Mattia e Vallocchia, rinnovi in vista

In casa rossoblù è tornato il sereno dopo la convincente vittoria di Bolzano (5-2 al Sudtirol), che ha permesso alla Samb di raggiungere quota 41 punti in classifica.

Diversi i giocatori autori di una prova di livello contro il Sudtirol, con Andrea Fedeli che ha sottolineato (tra le altre) le prestazioni di Simone Mattia e Andrea Vallocchia, due giovani sicuramente interessanti.

Il primo si sta ritagliando finalmente il suo spazio (zero i minuti giocati fino alla partita con il Venezia), mentre Vallocchia continua a far vedere qualità importanti in qualsiasi posizione venga impiegato da Sanderra (esterno d’attacco o mezz’ala che sia).

La società, a questo punto, ha intenzione di trattenere entrambi i giovani (Mattia è un classe ’96, Vallocchia del ’97) in vista della prossima stagione, per non rischiare inserimenti da parte di altri club.

Per il centrocampista (attualmente in regime di giovane di serie) è pronto un biennale e la stessa durata contrattuale potrebbe essere proposta anche a Mattia, arrivato in estate a titolo definitivo dalla Primavera della Lazio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio