Non solo Samb

L'Inter torna a giocare a San Benedetto?

E’ una voce rimbalzata nelle ultime ore e a riportarla è anche il portale “tmnotizie.com”: l’Inter del nel neo tecnico Luciano Spalletti potrebbe disputare una amichevole al Riviera delle Palme. La gara, probabilmente contro il Celta Vigo dovrebbe svolgersi ad inizio agosto, data in cui l’impianto di illuminazione sarà a norma per disputare partite in notturna.

Dal Comune di San Benedetto confermano questa possibilità. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità, una notizia importante per la città perché significherebbe il ritorno del calcio internazionale. Si ricordano le notti in cui l’impianto rivierasco fu teatro dei match della Juventus, del Milan ma anche dell’Inter che ad agosto del lontano 1990 affrontò e vinse contro l’Ancona per 2-1. Era l’Inter del Trap ma anche dei tre tedeschi.

Peccato solo per l’avversario, come detto infatti sembra che si vada verso la scelta di una squadra straniera, sarebbe stato bello invece vedere la Samb sfidare i nerazzurri ma tutto questo è condizionato dalla richiesta del club di proprietà del gruppo Suning che punta a confrontarsi con un club di massima serie come appunto sarebbe il Celta Vigo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio