Samb: il punto della situazione dopo l'accordo con Rapisarda
Con l’accordo con Francesco Rapisarda (la firma avverrà non appena il ragazzo tornerà dalle vacanze) si sta delineando la Samb formato 2017/18. Il terzino destro ex Lumezzane va ad aggiungersi ai prolungamenti già annunciati nelle scorse settimane di Damonte, Aridità e Vallocchia e ai contratti in essere già dallo scorso anno di Pegorin, Candellori e Sorrentino, Di Pasquale e Mattia.
A questi dobbiamo aggiungerci anche gli accordi praticamente già fatti con Bacinovic e Vittorio Esposito che fanno salire a undici gli atleti per la prossima stagione. Sappiamo del forte interessamento (confermato dalla società) per il terzino sinistro dell’Avellino Matthias Solerio e per l’esterno d’attacco Gennaro Troianiello che sta valutando anche offerte dalla B. In queste settimane sono stati accostati alla Samb tanti altri giocatori, alcuni sfumati, altri senza un reale vero interesse da parte della società del presidente Fedeli.
Ci sarà da valutare anche la possibilità che qualche altro calciatore che ha fatto parte del gruppo guidato da Palladini prima e Sanderra dopo possa rimanere in rossoblu.
Chiaramente è una rosa ancora da completare in ogni reparto ma ricordiamo che siamo ancora al 14 di giugno e il calciomercato ancora deve iniziare ufficialmente. La base comunque è già molto buona e tempo prima del raduno di luglio c’è per mettere a segno altri colpi…