Iscrizione al campionato: il comunicato della Samb
Ve ne abbiamo parlato questa mattina che negli uffici di Viale dello Sport si stava lavorando per portare a termine l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2017/18. Puntuale è arrivato il comunicato della società che conferma l’inizio dell’iter che porterà al viaggio a Firenze per formalizzare il tutto:
La S.S. Sambenedettese Srl comunica che, come da disposizioni federali, ha iniziato l’iter burocratico per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2017/18, sempre in linea con i principi della solidità e trasparenza costante. Pertanto, in data odierna, la Società ha provveduto ad inviare in Lega la documentazione relativa al primo step riguardante l’impianto sportivo, e nei prossimi giorni, ma non oltre il 20 giugno, fornirà la documentazione riguardante i criteri infrastrutturali della FIGC (disponibilità campo, convenzione con il Comune per l’affidamento del campo, etc.).
L’iscrizione sarà perfezionata nei prossimi giorni sempre tenendo conto delle disposizioni federali con il deposito della fideussione e con largo anticipo i Dirigenti si recheranno personalmente
a Firenze per adempiere ai termini ed obblighi previsti dal Regolamento.