Calciomercato

Il Pordenone ha scelto il nuovo tecnico

Bruno Tedino, il mister che ha portato il Pordenone a giocarsi la Serie B negli ultimi due anni è approdato al Palermo ma i ramarri non hanno perso tempo e hanno ingaggiato come nuovo tecnico Leonardo Colucci. Reduce dall’esperienza alla Reggiana, terminata a gennaio, Colucci vanta esperienza nel settore giovanile del Bologna e come vice di Marco Giampaolo al Cesena. Per lui è stato raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2019.

Questo il comunicato ufficiale della società neroverde:

Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra a Leonardo Colucci. Il nuovo allenatore neroverde ha firmato un contratto biennale, con scadenza giugno 2019.

Nato a Cerignola (Foggia) il 29 dicembre 1972, nello scorso campionato Colucci ha guidato la Reggiana, nel girone B della Lega Pro. In precedenza ha allenato le formazioni Allievi nazionali e Primavera del Bologna, oltre a svolgere il ruolo di vice a mister Giampaolo al Cesena nella stagione 2011/2012 in serie A. Lunga e contraddistinta da piazze importanti la carriera da giocatore: ex centrocampista, Colucci ha vestito le maglie di Modena, Cremonese, Cagliari, Bologna, Hellas Verona, Reggiana, Lazio, Siracusa e Cerignola.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio