Campionato

Piove sulla Samb, il Padova espugna per la prima volta San Benedetto

Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù che dopo il ko di Fermo sono battuti anche dal Padova al “Riviera delle Palme”. Una gara sfortunata per i ragazzi di Moriero che sono condannati da un colpo di testa di Cappelletti realizzato a 12′ dal termine.

Partita equilibrata. Iniziano meglio l’incontro i veneti ma da metà frazione sono i rossoblù a venire fuori creando più di un grattacapo agli ospiti. Incredibile l’occasione capitata a Miracoli a seguito di un pastrocchio del portiere Bindi ma la punta della Samb si mangia il gol dell’1-0 colpendo a l’estremo difensore che si era gettato alla disperata sulla linea di porta per provare a coprire più spazio possibile.

Nella ripresa è un’ottima Samb per 25′ con diverse occasioni ed un Esposito che crea scompiglio nella retroguardia del Padova. La partita si decide in pochi minuti quando i rossoblù calano e forse mister Moriero aspetta qualche istante di troppo per mettere in campo forze fresche, il Padova dopo 30′ di nulla torna così a riaffacciarsi in avanti e sugli sviluppi di un corner ecco che Cappelletti svetta su tutti insaccando la palla alle spalle di Aridità. A questo punto entrano Bacinovic, Sorrentino e Troianiello ma la Samb accusa il colpo e non riesce più a riprendere il match.

Adesso inizierà una settimana difficile, la Samb deve rialzarsi ma sul suo cammino ci sono due trasferte consecutive.

SAMB: Aridità, Mattia, Conson, Patti, Tomi, Gelonese, Bove, Vallocchia, Di Massimo, Miracoli, Esposito

A disp. Pegorin, Ceka, Miceli, Sorrentino, Troianiello, Di Pasquale, Rapisarda, Candellori, Valente, Bacinovic, Di Cecco, Damonte
All. Moriero

PADOVA: Bindi, Madonna, Contessa, Trevisan, Mandorlini, Pinzi, Cappelletti, Belingheri, Capello, Pulzetti, Guidone

A disp. Burigana, Serena, De Risio, Chinellato, Candido, Zambataro, Russo, Ravanelli, Marcandella, Merelli, Cisco, Zivkov
All. Bisoli

Arbitro: Luca Massimi di Termoli

Marcatore: 80′ Cappelletti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio