Fine settimana di trattative: Perina vicino, Varone difficile
La Samb scende in campo a Salò ma non si fermano i contatti per provare a rinforzare l’organico. Il nuovo forfait di Aridità ha convinto i dirigenti rossoblù ad accelerare per un portiere. Detto che piace Zommers, nelle ultime ore è stata avviata una trattativa per il classe ’92 Pietro Perina.
Perina è in uscita dal Cosenza ed ha già dato l’ok al suo passaggio in riviera, tra domani e lunedì potrebbe esserci la stretta decisiva e Capuano dunque avrà un altro portiere.
Un’altra trattativa importante è quella per Ivan Varone, centrocampista della Ternana. Il classe ’93 è stato accostato nella serata di ieri alla Samb, voci che si sono rivelate fondate. La nostra redazione ha infatti appreso del tentativo di Panfili per l’approdo della mezzala, anche Capuano ha parlato con il giocatore.
Varone però vuole attendere perchè la sua idea è quella di rimanere in club un di Serie B. La trattativa potrebbe decollare negli ultimissimi giorni di mercato, qualora il giocatore non trovasse una sistemazione nella serie cadetta. Il ragazzo gradisce San Benedetto reputandola la sua prima destinazione qualora dovesse tornare in C.
Varone è stato già molto vicino alla Samb nel 2016 quando, dopo aver realizzato 13 gol in D con il Chieti, fu designato da Palladini come uno dei giocatori utili per rinforzare il centrocampo. Alla fine però non se ne fece nulla.