Campionato

Parla l'agente di Bove: "Sta benissimo alla Samb e vuole restarci"

Una prima parte di stagione luminosa, alla sua prima esperienza da professionista. Gabriele Bove ci ha messo ben poco a dimostrare il suo talento in maglia rossoblù, attirando su di sè l’attenzione di club di categorie superiori.

Ora il gioiellino della Samb è alle prese con una fastidiosa otite (ieri ha sostenuto un’ulteriore visita per risolvere il problema), che ne ha condizionato il rendimento nella sfida di Salò.

Intanto, però, il suo agente Orlandi ha rilasciato dichiarazioni molto importanti su presente e futuro del numero 8 ex Juventus Primavera. Ecco le parole riportate dal Resto del Carlino:

“Bove si trova benissimo in una società importante e seria come la Samb e vuole restarci nonostante le richieste dalla Serie A: in rossoblù potrà continuare al meglio il suo percorso di crescita”.

Parole che fanno capire come (salvo clamorosi colpi di scena) il futuro di Bove nella prossima stagione sarà ancora a tinte rossoblù.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio