Burian non si ferma: a rischio il posticipo Ravenna-Pordenone

Burian si sta scatenando in Italia e, dopo aver fatto saltare Juventus-Atalanta in Serie A, il fenomeno non sta risparmiando altre manifestazioni calcistiche. Rinviata in Lega Pro la sfida tra Cuneo e Pro Piacenza, in diverse gare si è rischiato il rinvio e a Siena si è dovuto interrompere il match per diversi minuti.
L’incognita ora pesa sulla sfida di questa sera al “Benelli” tra Ravenna e Pordenone, posticipo del girone B, quello dei rossoblù. Le previsioni portano ancora nevicate e si capirà solo a ridosso del fischio d’inizio del match se il terreno di gioco sarà praticabile.
La decisione spetterà al direttore di gara, il signor Andrea Zingarelli di Siena, ma attualmente il rischio rinvio resta alto. I ramarri stanno lottando per un posto nei play-off, ma in classifica si trovano al decimo posto a -5 dalla Samb.




