Campionato

Bove é tornato: “Studio Iniesta e alla Samb sento la fiducia di tutti”

I modelli Iniesta, Pjanic e Modric, il passato alla Juve e un bilancio del suo primo anno alla Samb: Gabriele Bove è pronto a vivere un finale di stagione importante con la maglia rossoblù. Queste le sue parole riportate da Studio Assist, il team che ne gestisce gli interessi:

“Restare per tanto tempo in alto in classifica aumenta il morale e l’autostima di una squadra e il nostro obiettivo è quello di continuare così. Affrontiamo una partita alla alla volta, cercando di raccogliere più punti possibili in vista del finale di stagione”.

Bove stila poi un bilancio personale sulla sua prima stagione alla Samb.

“Ho avuto la fortuna di giocare molto e non me l’aspettavo al mio primo anno tra i professionisti. Qui sento la fiducia da parte dello staff, della dirigenza e dei compagni che mi hanno aiutato ad inserirmi al meglio. Mi ispiro e studio da tanti campioni: da Iniesta a Modric, sono giocatori nei quali un po’ mi rivedo, compreso lo stesso Pjanic che ho visto da vicino a Torino. Il passato alla Juve? È stata una esperienza importantissima, mi sono trovato bene con tutti e abbiamo ottenuto ottimi risultati. Aver giocato lì mi ha permesso di avvertire meno il salto nel professionismo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio