Fedeli junior guarda lontano: “La Samb prenderà corpo, si può sognare”
La Samb è in piena bagarre per il secondo posto con la Reggiana, che è attualmente a -2 dai rossoblù ma con una partita da recuperare che potrebbe significare sorpasso. L’AD Andrea Fedeli, però, sogna in grande e non si nasconde:
“Il secondo posto è un obiettivo certamente realistico – ha dichiarato Fedeli junior al Corriere Adriatico- , anche se la concorrenza resta agguerita. Per la partita casalinga che deve recuperare settimana prossima contro il Mestre, la Reggiana è potenzialmente davanti a noi, ma la Samb ha le qualità tecniche e il carattere per centrare il traguardo. Mancano ancora 5 partite da giocare e può succedere di tutto, occhio anche alla Feralpisalò. Il primo posto? Resta un sogno, ci sono stati momenti della stagione in cui non siamo stati continui”.
Andrea Fedeli, però, guarda lontano e crede giustamente nei margini di miglioramento di questa squadra.
“Ci è mancato il salto di qualità che avrebbero dovuto darci quei giocatori esperti che guadagnavano più degli altri, altrimenti Di Cecco e Troianiello non sarebbero andati via. Siamo comunque una squadra giovane, rinnovata e con qualità importanti. Questo è un gruppo che prenderà corpo per la prossima stagione, dove si potrà davvero sognare”.