Campionato

Pegorin e la gioia del rientro: “Ci ho sempre creduto, la Samb mi fa ancora venire i brividi”

L’anno scorso per lui una delicata operazione per un problema cardiaco e tanti mesi lontano dal campo. Adesso Fabio Pegorin è tornato a difendere i pali della Samb e in conferenza stampa non nasconde la sua felicità:

 

 

È stato un periodo durissimo dopo l’operazione, i tempi di recupero dovevano essere 6 mesi dal giorno dell’intervento. Poi il mio fisico ha risposto bene e sono tornato prima del previsto, è una grande gioia e ora penso solo alla Samb. Il momento della squadra? Siamo in crescita e si vede, ora dobbiamo affrontare una trasferta difficile contro la Virtus Verona, ma vogliamo lottare su ogni pallone per portare a casa il risultato pieno.

Giocare qui da tanti anni per me significa molto, ogni partita al Riviera ho i brividi e questa è una sensazione bellissima. Vogliamo migliorare sempre di più grazie agli insegnamenti di mister Roselli, la sua mano si vede e insieme cresceremo ancora”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio