Calciomercato
Addio a Chinellato: “Stiamo pensando ad un altro centravanti”

“Stanco sarà il centravanti titolare, ma è possibile che arrivi un altro giocatore fisico nel reparto avanzato. Stiamo pensando ad un attaccante giovane, ma ancora non è stato individuato il profilo giusto”: con queste parole rilasciate al Corriere Adriatico, Andrea Fedeli conferma quanto dichiarato alla nostra redazione qualche giorno fa.
La Samb vuole due attaccanti centrali forti fisicamente in rosa, di cui uno esperto e l’altro più giovane ma con le stesse caratteristiche. Sicuro l’addio all’ipotesi Chinellato, visto che la permanenza di Stanco chiude le porte a qualsiasi arrivo over nel reparto avanzato.
Parte, dunque, la caccia al giovane centravanti, con la dirigenza rossoblù che valuterà diversi profili nelle prossime ore.




