Fedeli jr: "Samb molle a Fermo, ma la partita era lunga"
A distanza di diversi giorni l’amministratore delegato della Samb Andrea Fedeli torna sulla gara di Fermo, facendo alcune osservazioni che fanno capire come l’approccio al match sia stato totalmente sbagliato.
“Ho notato che la nostra squadra nemmeno si aiutava, sia in fase difensiva che offensiva. Tomi veniva sempre lasciato solo nell’uno contro uno con Petrucci e nessuno accorreva per il raddoppio. Stessa cosa per Esposito, nel momento che riceveva avrebbe dovuto contare su qualcuno per lo scarico.
Ho visto una Samb molle, ma ripeto che erano passati solamente 30′, quindi non so come poi sarebbe finita la partita”.
Parole chiare, dunque, che fanno trasparire delusione per l’inizio del match dei rossoblù, ma anche la consapevolezza che con 60′ (più recupero) da giocare e tanta qualità a disposizione di Moriero sarebbe potuto cambiare tutto.




