Sarri firma con la Juventus, ma aspettando CR7 si gode la cucina sambenedettese
Maurizio Sarri si sta rilassando ad Acquaviva Picena. Dopo essersi regalato lo scorso anno un weekend sulla Riviera delle Palme, occasione nella quale ha avuto modo di osservare da vicino il calore del popolo rossoblù in Samb-Cosenza, 11.000 spettatori allo stadio, l’ex tecnico del Chelsea, in attesa dell’inizio dell’avventura con la Juventus (l’annuncio del suo arrivo in bianconero è arrivato ieri), ha deciso di godersi le meritate vacanze post Europa League nel verde delle colline marchigiane ad Acquaviva.
E nel corso delle sue giornate, tra una carrellata di video sulla Juventus ed una sigaretta accesa, non è mancata un’incursione di sambenedettesitá. A far visita all’allenatore di Figline Valdarno, come riportato dal Corriere dello Sport, lo chef rossoblù, nonché tifoso juventino, Maurizio Vagnoni, che ha saziato i palati di Sarri e dei suoi storici amici toscani giunti in terra picena. Il cuoco di Bakkano Food and Beer ha prontamente colto l’occasione per strappare un selfie con il neo allenatore della Vecchia Signora, esaudendo un desiderio di tanti tifosi juventini a caccia del tecnico ex Chelsea.
Ma l’incrocio tra Sarri, San Benedetto e la Juventus è destinato a ripetersi. A giorni, infatti, si svolgerà la conferenza stampa del neo allenatore della Samb Paolo Montero, 9 anni in bianconero per lui. E c’è chi è già pronto a scommettere che l’incontro tra passato e futuro targati Juventus s’ha da farsi.