Campionato

Antonioli guarda già a Samb-Chieti: "Angiulli recupera, Ferri Marini no"

La Samb chiude subito il silenzio stampa, con mister Mauro Antonioli che si presenta nel post match per commentare vittoria e qualificazione ottenuta in Coppa Italia contro il Notaresco:

“Sono soddisfatto, abbiamo meritato la qualificazione. Il secondo tempo mi è piaciuto particolarmente, abbiamo aggredito davanti e meritato il pareggio, pur concedendo qualcosa in contropiede. Male invece l’approccio alla partita e i primi 45′, ci è mancata la cattiveria. Non dobbiamo avere cali di tensione e l’assenza di tanti ‘over’ non agevola. Qui a San Benedetto nessuno tra i calciatori deve pensare che siamo più bravi degli altri, perché la classifica dice un’altra cosa. Si può parlare solo dopo aver messo sotto squadre forti”.

Antonioli sottolinea anche il peso dei giocatori infortunati, ma sorride sul fronte Angiulli:

“A centrocampo abbiamo assenze importanti e parliamo del reparto chiave, ora anche Lorenzoni è squalificato. La bella notizia è che Angiulli potrà giocare contro il Chieti (prossimo match di campionato ndr), mentre Ferri Marini non sarà a disposizione. Qualche speranza in più per De Sena”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio