Campionato

La carica dei 1000 a Tolentino e Alfonsi spinge: "La Samb ha fame"

Sono già circa 500 i biglietti venduti per il settore ospiti verso la semifinale playoff Tolentino-Samb, in programma mercoledì 25 maggio alle ore 20,45.

I tifosi rossoblù rispondono come al solito presente nonostante le ultime notizie extra campo (sulle quali preferiamo al momento glissare vista l’importanza della gara alle porte) e, considerato che c’è tempo fino alle 20 di domani sera per acquistare il ‘pass’, si prevede che il numero possa salire vicino a quota 1000 sfiorando il ‘sold out’.

Passione sfrenata e voglia di spingere la squadra in finale, obiettivo condiviso anche da mister Sante Alfonsi. Queste le parole dell’allenatore rossoblù dopo la rifinitura al Samba Village:

“Mi aspetto dal Tolentino la stessa partita di qualche settimana fa (finì 0-0 ndr), toccherà a noi fare una presentazione migliore mettendo in campo cattiveria e mentalità vincente. Abbiamo fame e vogliamo continuare questa cavalcata prendendoci la finale. Cambi di formazione? Abbiamo perso Lulli per infortunio, torna Angiulli e stiamo valutando quali giocatori schierare soprattutto in attacco”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio