Campionato

Formazioni e iniziative rossoblù per la finale: ultimissime su Trastevere-Samb

La Samb è arrivata a Roma e domani si giocherà la finalissima playoff sul campo del Trastevere (inizio alle ore 16), con i tifosi al seguito che dovrebbero essere molti di più rispetto ai soli 90 fortunati possessori del biglietto.

Per tutti quelli che non potranno andare allo stadio, invece, ecco un annuncio importante. “L’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto e l’Unione Rugby San Benedetto comunicano che sarà possibile seguire la sfida di Angiulli e compagni contro i capitolini su maxi schermo posizionato all’interno degli impianti sportivi Nelson Mandela. Apertura dei cancelli alle 15.30, con ingresso gratuito e aree ristoro”.

Mandela

Per l’occasione ci sarà anche un nuovo main sponsor sulle divise da gioco rossoblù. La Samb, infatti, “è lieta di ufficializzare la nuova partnership con QuoJobis, realtà giovane e dinamica del settore dei servizi per le risorse umane. L’azienda sarà sponsor di maglia per la finale playoff di Roma e resterà partner per la prossima stagione”.

Samb

Passando al campo, infine, non dovrebbe esserci nessuna novità nella formazione della Samb, con conferma in blocco dell’undici titolare che ha espugnato Tolentino. Nel Trastevere occhio soprattutto alla qualità del tridente offensivo, composto da Corsetti, Macrì e dall’ex avvelenato Fioretti.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio