La Samb non ci sta: “Basta voci infondate, Renzi non cerca investitori”

Renzi

La Samb risponde seccata ad un giornale locale con il seguente comunicato ufficiale, nel quale intende smentire categoricamente notizie pubblicate in data odierna:

“In un articolo di oggi del Corriere Adriatico, si fa riferimento ad un incontro a Roma tra il presidente Renzi e Parlato: falso. Il presidente aveva già detto di non aver mai parlato con l’allenatore nell’intervista rilasciata ieri e questa insistenza sull’argomento appare quantomeno curiosa. In merito alla presunta ricerca di finanziatori che, come riportato dal giornale, sarebbero decisivi per cercare di chiudere la stagione appena trascorsa e superare lo stand by che vige nella Samb, restiamo particolarmente sorpresi in quanto sono voci prive di qualsiasi fondamento. La proprietà da un anno a questa parte ha sempre ottemperato con proprie risorse a tutte le necessità del club (inutile stare qui a ribadire le somme sborsate delle quali tutti sono a conoscenza) e così continuerà a fare per il futuro”.

La società rossoblù chiede rispetto e promette nuovamente rapidi aggiornamenti sulla stagione ormai alle porte:

“Articoli come questo creano più di un problema alla società e francamente non se ne capisce quale sia il reale obiettivo. La proprietà andrà avanti per la propria strada e presto continuerà anche a dare informazioni reali su quelli che saranno i prossimi step in vista della nuova stagione”.

Commenti

comments