Cozzella conferma: “Proia è della Samb, ma stanno arrivando anche Emili e Mazzei”

Emili

Vittorio Cozzella conferma l’arrivo di Daniele Proia alla Samb (LEGGI QUI).

Queste tutte le parole del direttore generale rossoblù durante la conferenza stampa tenutasi al Riviera delle Palme con il presidente Roberto Renzi:

“Proia è nostro, ma siamo ai dettagli anche con altri ‘over’ importanti come Emili (in foto) e Mazzei. Pisanu? È un obiettivo. Tomas ha offeso tutti, la Sambenedettese Calcio non merita comportamenti del genere. Fall non rientrava nei piani tecnici, mentre Knoflach voleva andare via. Lisi cambia idea ogni giorno, ci sta facendo perdere tempo. Resta chi merita, gli altri possono andare. Vogliamo vincere il campionato, non ci sono altri obiettivi. Alfonsi? Si è meritato la conferma con lavoro e umiltà, mi ha convinto subito al primo incontro”.

Scopriamo insieme i 2 imminenti arrivi citati da Cozzella e la premessa è che parliamo sicuramente di giocatori importanti per la categoria.

Lorenzo Emili, trequartista classe 1997 cresciuto proprio in rossoblù, è stato cercato anche dall’Ancona e altri club professionistici dopo i suoi 12 gol e 7 assist nell’ultima stagione al Castelnuovo Vomano.

Per sostituire Tomas ecco invece Tommaso Mazzei, forte centrale romano 1995 proveniente dal Giugliano. Per lui in carriera tanta Serie D e 15 presenze in C con la maglia della Lupa Roma.

 

 

 

 

Commenti

comments