Beach Soccer, Happy Car Samb mette paura a Milano ma va k.o
Una partita che ricorda molto la finale persa in Coppa Italia contro Viareggio. La Happy Car Samb Beach Soccer va k.o contro Milano al termine di un match tiratissimo, nel quale però i rossoblù sembravano in controllo. 7-6 per i lombardi il risultato finale, condizionato dalle decisioni di una discutibile coppia arbitrale.
La Samb si è trovata in vantaggio di ben 3 reti, grazie alle firme di Palma, Lucas e Marazza nei primi 9′ di gara. Poi due rigori inventati e una discutibile (per usare un eufemismo) punizione dal limite hanno dato lo slancio a Milano di rientrare in partita.
Finisce con una amara sconfitta, ma nulla è compromesso. Domenica alle 15.30 contro il Brescia la grande occasione per una immediata reazione.
Questa la sequenza delle reti dell’incontro:
Reti: 3’ pt Palma (S), 8’ pt Lucas (S), 9’ pt Marazza (S), 11’ pt Campolongo (M), 2’ st Leo (M), 7’ st Eudin (M), 7’ st Maiorano (M), 8’ st Miceli (S), 10’ st Eudin (M), 2’ tt Leo (M), 5’ tt Leo (M), 9’ tt Marazza (S), 12’ tt Marazza (S).




