Calciomercato

La Samb ripensa a Malomo: primi contatti con il Venezia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La testa ora è solamente alla sfida di domani sera contro la Fermana, ma in casa Samb dalla prossima settimana il mercato diventerà bollente.

La società ha fatto sapere che arriverà un giocatore per reparto e si proverà il gran colpo anche in difesa, dove l’obiettivo si chiama Alessandro Malomo: il centrale classe ’91 è in forza al Vicenza, ma di proprietà del Venezia.

I rossoblù già in estate hanno avuto un contatto con l’entourage del ragazzo e successivamente hanno comunicato l’interesse alla dirigenza dei lagunari, che alla fine scelse di accettare l’offerta biancorossa di prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Adesso, però, le cose sono diverse, visto che Malomo è pronto a lasciare Vicenza a causa della difficile situazione societaria del club veneto. Ecco quindi che la Samb ha ricontattato il Venezia, che non chiederebbe soldi per cartellino ma solamente il totale pagamento dell’ingaggio del calciatore.

Questo sembrerebbe essere l’ostacolo principale per la buona riuscita dell’operazione, anche se le parti potrebbero venirsi incontro per trovare un accordo: la Samb pensa a Malomo e presto i contatti dovrebbero intensificarsi.

 

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio