Campionato

Samb, altri sviluppi: Rapullino aiuta il settore giovanile e Spazzafumo incontra i tifosi

Nelle ultime ore abbiamo approfondito le maggiori criticità del momento Samb, fino al pignoramento delle azioni che ne renderebbe impossibile la cessione (LEGGI QUI).

Occhio però alle mosse di Luigi Rapullino (in foto con Gravina), l’AD di Sideralba già main sponsor sulle maglie rossoblù e fresco proprietario dell’Area Brancadoro: proprio da lui, infatti, sta arrivando un altro contributo economico tramite nuova partnership commerciale per permettere al settore giovanile di chiudere la stagione.

Mosse decise dunque, che fanno pensare sempre di più ad un suo possibile futuro al comando della Samb. Sull’argomento si è espresso anche il sindaco Antonio Spazzafumo, che ha incontrato i tifosi rossoblù agitati per il drammatico momento del club:

“Sto aspettando che Rapullino mi contatti e mi spieghi il progetto che ha in mente sull’area Brancadoro – ha riferito Spazzafumo nel vertice -. Leggo e sento di scenari ipotetici sulla Samb, ma non sarebbe male neanche una presidenza fatta da persone di San Benedetto perché hanno maggiormente in evidenza i pensieri sportivi della città. Renzi? Si stanno evidenziando problemi importanti, ci siamo sentiti e continuerò a vigilare”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio