Campionato

Parla Anellucci, ex agente Cavani-Dybala: “Renzi vuole 1,7 milioni per la Samb, ci ritiriamo”

Claudio Anellucci, ex agente di Cavani-Dybala e referente tecnico della cordata laziale menzionata nei giorni scorsi in ottica Samb (LEGGI QUI), chiarisce la situazione e annuncia il dietrofront del gruppo:

“Renzi purtroppo non ha mai risposto alla nostra manifestazione d’interesse e abbiamo definitivamente deciso di ritirarci, comunicandolo al legale Di Cintio. Adesso la Samb non la prenderemmo neanche gratis, perché purtroppo Renzi non si è comportato bene. Non ci ha mai fatto vedere numeri e bilanci, mentre noi gli abbiamo mostrato tutte le informazioni aziendali e mandato anche un patto di riservatezza da firmare. Addirittura ci ha fatto sapere da altre persone che vorrebbe 1,7 milioni di euro per vendere la Samb, una follia senza svelare nemmeno i dati economici. Considerate che l’anno scorso il Catania è stato acquistato a 300 mila euro senza debiti…”.

Anellucci vede un futuro nebuloso per la Samb, Rapullino a parte:

“Purtroppo non penso che la Samb abbia un futuro roseo, spero nel mio amico Rapullino. Lui è una persona seria, ma potrebbe prendere la Samb solo partendo da una società pulita”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio