
Ci risiamo, per i tifosi della Samb sarà un’altra estate caldissima e certamente non solo per le temperature previste in Riviera.
Anzi il clima bollente per la drammatica situazione societaria è già iniziato ben fuori stagione, ma ora dopo la salvezza raggiunta sul campo è tempo di capire cosa succederà in vista del prossimo anno.
Renzi si trova costretto a sborsare oltre un milione di euro per garantirsi l’iscrizione al nuovo campionato di Serie D (tra stipendi arretrati del gruppo squadra, lodi arbitrali della gestione Serafino e altri debiti accumulati tra cui lo stadio), con l’ulteriore ostacolo dei 224mila euro da sganciare per sbloccare le quote della Samb pignorate dalla società cooperativa romana Gruppo Tempo che vanta tale credito nei confronti della Garigliano Immobiliare Srl (controllante del club rossoblù per il 90%).
Da qui a inizio luglio, dunque, si spera possa cambiare davvero tutto nell’universo che gravita intorno al pianeta Samb, per tornare finalmente solo a parlare di calcio… e futuro!