Campionato
Nasce San Benedetto Calcio: ufficiali logo e denominazione dopo l'ok FIGC

È stata approvata oggi (23 giugno) dalla FIGC la nuova denominazione “San Benedetto Calcio SRL SSD”, che nasce dalla trasformazione del titolo sportivo Porto d’Ascoli e parteciperà al campionato di Serie D 2023-2024.

Il presidente ed amministratore sarà Fausto Massi, fratello di Vittorio (ex patron dello stesso Porto d’Ascoli) che invece ricoprirà il ruolo di vice presidente.
Nelle prossime ore verrà svelato l’organigramma completo (svelato il logo che rappresenta lo storico Monumento al Pescatore), mentre il calciomercato è già infuocato da tempo con i bomber Danilo Alessandro e Simone Tomassini come primi fiori all’occhiello che il direttore sportivo Stefano De Angelis ha messo a disposizione di mister Maurizio Lauro.




