Calciomercato

San Benedetto Calcio, pressing totale su Antonelli: più lontani Paolini e Tomas

La nuova San Benedetto Calcio (ora nome e logo sono anche ufficiali) continua a muoversi sul mercato a caccia di profili che possano fare la differenza in Serie D.

Dopo la super coppia di bomber Alessandro-Tomassini (più di 300 gol totali in 2) e aver scelto di puntare sull’under 2003 Coco in porta, adesso si deve pensare anche agli altri ruoli.

Per il centrocampo è pressing totale su Francesco Antonelli (in foto), calcisticamente cresciuto proprio a San Benedetto e tentato dal lasciare il Lumezzane (e la Serie C appena conquistata) per seguire l’ex compagno Alessandro in Riviera.

Ad inizio prossima settimana è previsto un contatto diretto con il direttore sportivo Stefano De Angelis, mentre si allontana sempre di più l’ipotesi Simone Paolini, che ha confermato di voler aspettare una chiamata dai professionisti.

E Luka Tomas? Il difensore ha sparato alto forte di un’offerta ricchissima dal Roma City, con De Angelis che ha fatto sapere all’entourage del ragazzo di non voler certo partecipare ad aste per trattative in entrata e sta valutando diverse altre piste importanti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio