Post Avezzano-Samb: le parole di Lauro ed Alessandro

L’allenatore Maurizio Lauro (in foto principale) e l’attaccante Danilo Alessandro (autore del primo gol rossoblù), ecco tutte le parole del post Avezzano-Samb:
LAURO – “Certamente resta rammarico per il risultato, visto che avevamo ribaltato la partita e si poteva vincere. Sono felice per la reazione dopo il gol subito, chiedere di più ai ragazzi è difficile perchè in campo stanno dando tutto. Vedo la squadra in crescita ed un carattere importante. Sbardella k.o? Il suo infortunio ci ha destabilizzato, ma Pezzola l’ha sostituito bene e può continuare a farlo. Il rigore? Non commento, secondo me ce n’era uno in avvio di primo tempo su Battista”.
ALESSANDRO – “Peccato, abbiamo perso due punti per un episodio nel finale. Sono contento per il mio gol e per quello di Battista, ma volevamo vincere. Nel loro gol del 2-2 la palla era uscita ad inizio azione, ma non ci attacchiamo agli episodi visto che siamo solo alla terza giornata. Le mie condizioni post infortunio? Fisicamente ancora non sto ancora nemmeno all’80%, dopo la frattura alla costola ci ho messo tempo per recuperare”.