Interviste

Il saluto di Michael Cia: "Mi dispiace per il gol, un'emozione tornare al Riviera"

Il suo gol stava per costringere la Samb alla sconfitta, con il classico scherzetto dell’ex. Michael Cia è tornato al Riviera, da protagonista.

“Potevamo vincere e c’è un pò di rammarico, perchè le cose non ci girano mai per il verso giusto. Tornare qui per me è stato molto emozionante, davanti a tifosi fantastici. Mi dispiace per il gol, ma ora devo dare il mio meglio per il Sudtirol. Cosa ci è mancato? Dobbiamo essere più cattivi e difendere meglio, ma sono sicuro che presto otterremo i punti che meritiamo”.

Poi un giudizio sulle candidate alla promozione. “Delle squadre incontrate, a me sono piaciute molto Reggiana e Feralpisalo. Parma e Venezia, invece, devono ancora dimostrare di essere all’altezza dell’organico che hanno”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio