Samb, la carica di Alessandro verso il Fano: “Domenica tre punti e basta”
La Samb è attesa dalla sfida contro il Fano in un Riviera delle Palme che si preannuncia nuovamente bollente. Queste le parole dell’attaccante rossoblù Danilo Alessandro, che ad Avezzano si è sbloccato con il primo gol in campionato:
“Fa piacere aver segnato nell’ultima giornata, ma la cosa importante era tornare in campo per aiutare i miei compagni. L’infortunio in amichevole a Gubbio mi ha fatto perdere un po’ di condizione, ma partita dopo partita sto tornando al 100%. Domenica ad Avezzano abbiamo fatto una grande gara e meritavamo di vincere, ma adesso pensiamo al Fano perché dobbiamo prenderci tre punti e basta”.
Alessandro è stato il primo tra i calciatori a sposare il progetto Massi, quando la situazione era ancora completamente diversa da quella attuale:
“Effettivamente quando ho firmato non c’era nulla di tutto questo, ma mi sono fidato ciecamente del direttore sportivo Stefano De Angelis che mi disse si stava creando qualcosa di importante. Ho un rapporto speciale con lui. Subito dopo c’è stato l’incontro con il presidente Massi e ho capito la sua ambizione. Tifosi? Non mi sento di dover chiedere nulla, anzi siamo noi che dobbiamo ripagare il loro affetto”.