Campionato

Massi e De Angelis alla vigilia del Chieti: “La Samb non firma mai per il pari”

Il presidente Vittorio Massi non si accontenta e chiede il massimo alla Samb nell’imminente big match sul campo del Chieti:

“Certamente non sarà una partita decisiva, male che vada saremo sempre primi in classifica. Comunque non firmiamo mai per il pareggio, puntiamo al massimo risultato possibile. Ho letto le dichiarazioni del presidente del Chieti Serra, alzare i toni mi è sembrato un po’ fuori luogo. Da parte mia rispetto tutte le squadre perchè amo il calcio, preferisco mettere in evidenza che sugli spalti ci saranno due belle tifoserie a gustarsi un grande spettacolo. È molto emozionante  vedere la corsa al biglietto per prendere parte alla gara, mentre ho visto i ragazzi prepararsi a questa sfida con uno spirito tranquillo”.

Gli fa eco il direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis, che ha parlato così a Il Resto del Carlino:

“Non sarà una gara determinante, siamo solo alla dodicesima giornata. Si possono fare e perdere punti con tutti. Per noi l’obiettivo è quello della continuità, vogliamo crescere ancora di settimana in settimana. Certo resta una sfida importante, se vinci dai una dimostrazione di forza. Non firmo per il pareggio, la nostra mentalità è sempre quella di andare in campo per raccogliere il massimo. La squadra ha la fame e l’ ambizione di non accontentarsi mai”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio