Samb-L’Aquila, Angiulli torna al Riviera: con lui altri due ex

Manca ormai sempre meno per Samb-L’Aquila, big match di campionato in programma domenica al Riviera delle Palme che vedrà degli incroci particolari.
Sfida da ex per Federico Angiulli (in foto), pronto a tornare nello stadio dove ha militato per quattro anni (più di 100 presenze e 8 gol tra Serie C e D) dopo il burrascoso addio estivo. Con lui anche il giovane terzino Filippo Lorenzoni (30 partite e 0 gol in rossoblù) e l’attaccante esterno Antonio Bacio Terracino (17 presenze con 1 gol).
Dall’altra parte, invece, ci sono Max Fanesi (ora consulente esterno della Samb con un passato da direttore generale de L’Aquila) e Luca Daniel Scimia, che aveva iniziato la scorsa stagione proprio nel club abruzzese (16 presenze e 3 gol) prima di passare al Notaresco nel mercato invernale.




