Samb, senti Palladini: “Resta compatta e rimonterai, il Campobasso deve venire al Riviera…”
Ottavio Palladini sa come si fa e non ha dubbi sulle possibilità di rimonta della Samb per la vittoria finale del campionato. Queste le parole dell’ex calciatore ed allenatore rossoblù al Corriere Adriatico:
“Una squadra forte come la Samb può tranquillamente recuperare cinque punti sulla testa della classifica, anche perché ricordiamoci che lo scontro diretto contro il Campobasso si giocherà al Riviera. Quello di quest’anno è un campionato difficile dove si può perdere con tutti, serve pazienza. Nella gara di Tivoli, anche in dieci uomini, la Samb avrebbe meritato il bottino pieno e questa è una grande dimostrazione di forza. Tutto è ancora possibile ed insieme bisogna avere la compattezza per vincere il campionato restando concentrati sull’obiettivo fino alla fine”.
Molto però passerà dalla sfida interna di domenica contro l’Avezzano:
“È una partita importantissima, da vincere assolutamente – chiude Palladini -. Il Campobasso non ha una sfida semplice con l’Atletico Ascoli, ma la Samb deve solo pensare a se stessa e battere un avversario duro come il Campobasso. I rossoblù hanno necessità di tornare al successo e dovranno fare altrettanto nelle prossime gare per mettere pressione a chi è davanti”.