Prosperi ‘gioca’ Samb-Vastogirardi da doppio ex: “De Angelis un grande, tifo per i rossoblù”
Fabio Prosperi, attuale allenatore della Pianese (capolista nel girone E in Serie D), ‘gioca’ in anticipo Samb-Vastogirardi da doppio ex. Queste le sue parole al Corriere Adriatico:
“Per il Vastogirardi sarà dura al Riviera delle Palme, ma è sempre una partita da giocare. Io comunque faccio il tifo per i rossoblù e spero che vincano il campionato. De Angelis mi seguiva sempre quando allenavo il Vastogirardi, lo ringrazierò a vita perché aveva creduto in me portandomi per la prima volta su una panchina professionistica a Campobasso. Peccato che quell’esperienza finì subito dopo poche settimane (ad agosto 2022 i molisani non riuscirono ad iscriversi al campionato di Serie C ndr), la scorsa stagione è stata davvero sfortunata per me”.
Prosperi chiude tornando proprio sulla parentesi della scorsa stagione alla Samb (durata sei partite) durante la drammatica gestione Renzi:
“Ho ancora un grande dispiacere perchè quella di San Benedetto è una piazza che mi fa impazzire. Ho sbagliato ad accettare la proposta di Renzi, ma non sono riuscito a rifiutare la Samb. A dire la verità però di Samb c’era poco o nulla, solo la passione di una piazza magica. Impossibile lavorare con una società assente e una mediocre costruire della squadra, composta da diversi giocatori con difficoltà fisiche. Inoltre non sono stato pagato e tutt’ora non ho preso un euro, ma mi sono mosso per tutelare i miei interessi. Adesso però seguo la Samb con affetto sia per De Angelis che per il fatto che sono stato bene a San Benedetto nonostante le problematiche vissute. Il campionato è lungo e duro, ma i rossoblù se la giocheranno fino alla fine”.