Massi-Comune, primi passi per il Riviera alla Samb: “Percorso condiviso per la città”
Progetti in divenire tra il presidente Vittorio Massi e l’amministrazione comunale, con un importante incontro tenutosi nelle scorse ore che ha gettato le basi per il futuro dello stadio Riviera delle Palme e non solo.
Come riportato da una nota ufficiale del Comune, “Il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo sport Cinzia Campanelli, insieme ai tecnici, hanno incontrato il presidente della U.S. Sambenedettese Vittorio Massi per parlare della progettualità degli impianti sportivi: il campo Ciarrocchi e lo stadio Riviera delle Palme. Il campo Ciarrocchi è in concessione alla U.S. Sambenedettese in proroga in base alle disposizioni post Covid e su questo esiste già un progetto presentato dalla Società Sportiva, mentre sullo stadio Riviera delle Palme il Comune e la U.S. Sambenedettese stanno gettando le basi per instradare un percorso condiviso che porti valore aggiunto alla città”.
Ecco dunque l’apertura sul piano di riqualificazione del Riviera auspicato da Massi, con il decreto legislativo 38 del gennaio 2023 che permetterebbe alla Samb di chiedere l’affidamento diretto (senza bando per intenderci) in proporzione agli investimenti effettuati sull’impianto.