Campionato

Post Riccione-Samb: le parole di Lauro, Sirri e Senigagliesi

L’allenatore rossoblù Maurizio Lauro (in foto principale), il capitano Alex Sirri e l’attaccante Luca Senigagliesi, ecco tutte le parole del post United Riccione-Samb:

LAURO – “Finalmente i minuti finali ci hanno girato a favore. Abbiamo affrontato un avversario molte forte, ma siamo contenti di aver raggiunto questa vittoria. La voglia era tanta e i ragazzi hanno dato l’anima per riuscirci, questo è un successo di tutto cuore. Barberini e Cardoni in tribuna? I giocatori in rosa sono parecchi e ho dovuto fare delle scelte. Aver vinto in questo modo aiuta tanto, perchè è la prima volta che portiamo a casa i tre punti segnando un gol allo scadere. Pietropaolo? Non lo consideriamo un under ma purtroppo lo è, dispiace tenerlo fuori. Nella ripresa siamo calati fisicamente e ho deciso di passare alla difesa a cinque cercando di contrastare la loro forza offensiva. Sui gol subiti avremmo potuto fare qualcosina di più, ma dobbiamo considerare anche i meriti degli avversari. Senigagliesi ha fatto un bellissimo gol, poi ho dovuto sostituirlo perchè non è al meglio. In settimana recupereremo Fabbrini, mentre su Bontà posso dire che si rivelerà sicuramente un valore aggiunto per la squadra da qui alla fine”.

Sirri

SIRRI – “Ci girava male da troppo tempo, ma siamo arrivati qui fiduciosi e consapevoli di affrontare un’ottima squadra. La vittoria è meritata. Dopo Fossombrone eravamo frustati e delusi, quindi abbiamo dato tutto per trovare la vittoria e siamo rimasti concentrati fino all’ultimo secondo. Il successo raggiunto è anche merito del grande pubblico che ci trascina e ci fa sentire sempre a casa. C’è rammarico per i gol subiti, ma stiamo lavorando per aggiustare i minimi dettagli. Avanti così”.

Senigagliesi

SENIGAGLIESI – Sono contento per la rete e per la vittoria. Il mister ha ragione, devo segnare più gol così. Sicuramente c’è ancora qualcosa da migliorare soprattutto nei secondi tempi, ma gli episodi stavolta ci hanno dato ragione. Da martedì riprenderemo a lavorare con la testa rivolta alla prossima sfida contro il Monterotondo. Le mie condizioni? Sto accusando un piccolo acciacco fisico, in settimana mi sono dovuto allenare a parte per un paio di giorni. Ora sto recuperando, si tratta solo di un’infiammazione che sta rientrando”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio