Si risente Manoni: “Spero vinca la Samb, critiche ingiuste per Lauro”

Manoni

Manolo Manoni, ex allenatore rossoblù nella scorsa drammatica stagione sotto la gestione Renzi, torna a parlare di Samb nella seguente intervista rilasciata al Corriere Adriatico:

“Il campionato è molto equilibrato e si deciderà negli scontri diretti che la Samb dovrà affrontare contro L’Aquila e Campobasso, credo che la vincitrice uscirà tra queste tre squadre. Spero che alla fine la spuntino i rossoblù, stanno facendo molto bene e reputo ingiuste le critiche che sono arrivate per Lauro. Il mister è un amico ed un ottimo professionista, ha forgiato alla grande un gruppo tutto nuovo riuscendo a superare anche un momento di difficoltà. Senigagliesi e Fabbrini, tra gli altri, sono giocatori che fanno la differenza in Serie D, ma bisogna dire che Battista si sta dimostrando imprescindibile”.

Manoni in questa stagione è stato protagonista di una breve parentesi sulla panchina Pistoiese (altro club che era in piena crisi societaria), poi terminata con l’esonero dopo appena due partite (una vittoria ed una sconfitta):

“Sono capitato in un’altra situazione critica, spero davvero di poter presto lavorare in un contesto più sereno…”.

Commenti

comments