Campionato

Riviera delle Palme: Nuovo Gestore entro il 2025

La Sambenedettese pronta a partecipare, l’opposizione in consiglio comunale, chiede verifica sul valore della Fideiussione.

Come emerso dalla commissione lavori pubblici, entro gennaio 2025 verrà pubblicato il bando per una concessione quinquennale.

Un investimento per la città. Il Comune di San Benedetto del Tronto ha stanziato un contributo annuale di 30.000 euro, IVA inclusa, a sostegno del concessionario. Una scelta che mira a garantire la valorizzazione dell’impianto e a promuovere lo sport nella comunità.

Dettagli della concessione. Il bando, i cui dettagli sono stati illustrati dal direttore di servizio Alessandro Amadio, prevede una fideiussione pari al 10% del valore complessivo del contratto quinquennale, ovvero 845.000 euro. Dalle righe del Corriere Adriatico odierno l’opposizione, nella persona del Consigliere Canducci, sembra alzare le barricate definendo insufficiente una garanzia di soli € 84.500 rispetto ai costi annuali da sostenere pari ad € 169.000 annuali.

L’affidamento della gestione dello stadio “Riviera delle Palme” rappresenta un momento cruciale per lo sport cittadino. Nei prossimi mesi si attendono ulteriori novità sull’avvio della procedura concorsuale e sui profili dei potenziali candidati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio