Campionato

Tolentino-SAMB: 0-2, Candellori sblocca e Damonte raddoppia

Ultimo test per la Samb prima dell’esordio in campionato contro il Modena. I rossoblù sono impegnati a Tolentino in un’amichevole a scopo benefico con la formazione locale.

Moriero sceglie il tridente Esposito-Sorrentino-Valente, con Bacinovic campo dal primo minuto.

La Samb ha la grande occasione di passare in vantaggio al 28′ ma Sorrentino sbaglia un calcio di rigore e il risultato non si sblocca.

Al riposo si va sullo 0-0 e nella ripresa ci sono diversi cambi tra i rossoblù, con l’ingresso in campo (tra gli altri) di Alessio Di Massimo, in grande forma in questo precampionato.

A sbloccare il match, però, ci pensa Kevin Candellori, che mette dentro al 34′ del secondo tempo e porta in vantaggio i suoi.

Il raddoppio al 39′ lo firma un altro giocatore  subentrato nella ripresa, Loris Damonte, in lotta con Bacinovic e Di Cecco per una maglia da titolare contro il Modena.

Il risultato non cambia più e alla fine vince la Samb 2-0, con Moriero che continua ad avere risposte importanti anche da chi gioca meno.

Questi gli undici iniziali scelti dall’ex allenatore del Lanciano per l’amichevole di oggi:

Pegorin; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Di Cecco, Gelonese; Valente, Bacinovic, Esposito; Sorrentino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio