Qui Albinoleffe, parla Alvini nel prepartita: "La Samb è una squadra da primissimi posti"
Ormai ci siamo, ancora poche ore e sarà tempo di Albinoleffe-Samb. Nel prepartita Massimiliano Alvini, allenatore dei bergamaschi, ha parlato molto bene dei rossoblù. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club biancoazzurro:
“Oggi sarà una partita dal grande fascino e di altrettanto spessore. Siamo contenti di viverla. Se all’inizio del girone di andata ci avessero detto che avremmo giocato questa partita in queste condizioni, con noi sesti e loro quarti ad un solo punto di distanza, ci avremmo messo non una ma mille firme.
La Sambenedettese è un’ottima squadra che è destinata a lottare per i primi posti. E’ ben allenata ed ha la spinta di un pubblico importante. Sono la compagine che ha fatto più punti fuori casa di tutto il girone, ben sedici. Giocano con un 3-5-2 elastico simile al nostro. Per questo motivo potrebbe essere una partita non spettacolare ma dai grandi contenuti tattici”.
Anche da parte di Alvini, dunque, parole di grande rispetto e ammirazione verso la Samb.




