Calciomercato

Il fine settimana delle scelte

E così ci siamo, inizia un fine settimana importante per la Samb. Con il ritorno di Andrea Fedeli in Italia tutto lo staff dirigenziale è al completo e può mettersi a tavolino per chiudere le prime trattative in entrate dopo cinque cessioni.

Ovviamente il primo nome è quello di Manuel Nocciolini. Stamattina è arrivata la secca smentita dell’amministratore delegato in merito a questa trattativa, probabilmente un depistaggio simile a quello fatto dallo stesso Andrea Fedeli un anno fa quando a poche ore dall’acquisto di Bacinovic dichiarava a Noi Samb: “Smentisco categoricamente l’arrivo di Bacinovic, non c’è alcuna trattativa e non ci sarà. O il calciatore ha firmato a nostra insaputa o c’è qualcuno che fa circolare notizie inesistenti. Mi dispiace illudere i tifosi ma voglio essere chiaro: un giocatore del genere non si può convincere a scendere di categoria, e la Sambenedettese non ha la forza economica e attrattiva per fargli abbandonare la B”. 

Nocciolini ha l’accordo con la Samb per l’arrivo in prestito, è la sua destinazione più gradita tra Pordenone, Livorno e Siena. Così come lui e’ il giocatore più gradito da Capuano perchè può essere sia una seconda punta che un esterno. Non ci resta che attendere che Parma e Samb definiscano il tutto, solo un intoppo tra club potrebbe spingere a virare in extremis sull’alternativa rappresentata dal giovane Franco Ferrari.

E questo fine settimana non ci si fermerà alla punta ma il summit di mercato previsto per oggi servirà anche a capire come procedere per il centrocampista. Rizzo della Salernitana è sempre il prescelto ma il tempo passa e la Samb è senza ricambi in mezzo al campo, si proverà ad accelerare anche tale discorso per dare al mister una nuova pedina nella zona nevralgica del campo.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio