Campionato

Caos Lanciano, i Maio: "Stiamo valutando di lasciare il club"

Si è tenuta poco fa la tanto attesa conferenza stampa del Lanciano, nella quale si è parlato del futuro del club, non più così solido dopo la retrocessione in Lega Pro.

A due giorni dalla decisiva sconfitta nel play out con la Salernitana, Valentina e Guglielmo Maio, rispettivamente presidente e vicepresidente dei rossoneri, hanno incontrato la stampa per chiarire la loro posizione. E le parole rilasciate a Il Centro sono dichiarazioni che non faranno dormire sogni tranquilli ai tifosi.

Per la prima volta in otto anni ci troviamo a fare i conti con una retrocessione: ero convinto che non succedesse ma purtroppo mi sono sbagliato – ha ammesso Guglielmo – è stato un colpo durissimo per tutti, soprattutto per noi che non siamo mai venuti meno alle nostre colpe e alle nostre responsabilità.

Ora c’è da capire se abbiamo la forza e la voglia di andare avanti facendo di tutto per risalire subito, oppure lasciare, dobbiamo riflettere e parlarne anche con le nostre famiglie: in questi anni abbiamo dato tantissimo alla Virtus, spesso sottraendo tempo ed energie a loro. Se ritroviamo l’entusiasmo – chiosa Valentina – dei primi giorni siamo in grado di riportare questa squadra capolista”.

A Lanciano, insomma, continua a tirare un’aria sinistra. Si attendono sviluppi nel corso dei prossimi giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio